Regolamento



Prenotazione

E' richiesta. E' possibile farla compilando la seguente form "ViaVerdi10 - Enquiry Form", accessibile anche nella pagina principale di ogni lingua del sito.

Arrivo Ospiti

Previsto dalle ore 17 alle 20. Diversamente deve essere concordato.

Prezzi (tariffa giornaliera)

Camera uso singolo

  • Prezzo minimo : €15,00
  • Prezzo massimo: € 35,00

Camera uso doppio

  • Prezzo minimo: € 30,00
  • Prezzo massimo: € 70,00

Animali

Normalmente non sono accettati animali di nessun tipo, per eventuali esigenze vi chiediamo gentilmente di mettervi in contatto tramite la form del sito "ViaVerdi10 - Enquiry Form",

Pagamenti

  • Di norma si effettua all'arrivo, in fase di registrazione;
  • Devono essere in contanti nella valuta corrente Euro
  • Si rilascia regolare ricevuta;
  • Per prenotazioni importanti e/o di lungo periodo può essere richiesto un anticipo, pagabile tramite bonifico bancario oppure carta di credito;
  • Ogni richiesta di pagamento anticipato e/o pagamento mediante carta di credito deve essere preventivamente autorizzata per iscritto dal B&B Manager.

Responsabilità

  • I gestori non sono responsabili per gli oggetti rubati e/o scomparsi all'interno della proprietà;
  • Non si accettano affidi in custodia.

Ospitalità

  • Accurata, avvalendosi della normale organizzazione familiare;
  • La pulizia della stanze e dei bagni sono quotidiani;
  • Sostituzione della biancheria tre volte la settimana e ad ogni cambio di ospite;
  • Per evitare sprechi e salvaguardare l’ambiente il cambio della biancheria sarà richiesto da parte dell'ospite quando necessario;
  • L’utilizzo dei servizi igienici è condiviso, per quanto concerne la soluzione condivisa;
  • L'utilizzo dei servizi igienici è privato per quanto concerne la soluzione indipendente;
  • La prima colazione sarà fornita di caffetteria, cibo e bevande confezionate senza alcun tipo di manipolazione;
  • La prima colazione è di tipo “al buffet”.

Leggi vigenti

  • Si può dare alloggio esclusivamente a persone provviste di documento d'identificazione con di fotografia del titolare VALIDO - NON scaduto (carta d’identità oppure passaporto);
  • La scheda di dichiarazioni di generalità sarà compilata dal gestore o dal cliente stesso;
  • La scheda sarà consegnata all'autorità locale di pubblica sicurezza;
  • Non è consentito fumare all'interno dei locali.

Rimborsi

Verificati la completezza della documentazione e l'ammissibilità della richiesta verrà effettuato il rimborso sei mesi dopo la data di ricezione della richiesta. Alla quota del rimborso saranno detratte le spese delle operazioni necessarie.

Richiesta di rimborso in forma scritta con le seguenti informazioni:

  • importo versato;
  • stampa dell'autorizzazione del B&B per il pagamento;
  • stampa ufficiale della ricevuta di pagamento;
  • coordinate bancarie IBAN su cui effettuare il bonifico;
  • data luogo e firma autografa del richiedente.

Il rimborso non è possibile nel caso di:

  • pagamenti anticipati per prenotazioni non concordate ;
  • pagamenti anticipati mediante Carta di Credito, Paypal e/o Bonifico bancario non preventivamente autorizzate;
  • nel caso di mancato arrivo non concordato.